1 validità

1.1

Per tutti i contratti di fornitura tra noi e il cliente, si applicano esclusivamente le seguenti condizioni di consegna e di pagamento. Noi non riconosciamo contrastanti o divergenti termini e le condizioni del cliente a meno che non abbiamo concordato per iscritto in un singolo caso.

1.2

 accordi laterali verbali non sono state soddisfatte. Divergenti o accordi individuali complementari che deviano dai nostri termini e condizioni generali devono essere presentate per iscritto.


2 prezzi
I prezzi risultano dalle prezzi concordati il ​​giorno dell'ordine. Questi saranno comunicati a www.bombasei.de / nell'offerta / nella conferma d'ordine. I prezzi indicati sono prezzi netti più l'imposta sul valore aggiunto di legge. Per un valore di ordine inferiore a 200 euro netti si paga 9,00 euro posto, da un valore dell'ordine di 200 euro netti forniamo casa libera. Le deviazioni su queste norme devono essere fissati per iscritto.

3 pagamento

3.1

I pagamenti devono essere effettuati esclusivamente sulle uova bombase

3.2 

pagamenti in valuta non sono accettati.

3.3 

Si applicano le condizioni di pagamento in cartellone.

3.4

Il termine di pagamento concordato inizia con la preparazione della fattura. Se il disegno di legge non è stata pagata dopo la data di scadenza del credito, abbiamo il diritto di calcolare un interesse di mora dell'8% annuo oltre il tasso d'interesse di base della BCE. Il momento del pagamento è il giorno del credito sul nostro conto. L'affermazione di ulteriori danni non è esclusa.

3.5

Se, dopo la conclusione del contratto di fornitura, sarà apprezzato che la domanda di pagamento è compromessa dalla mancanza di prestazioni, in particolare merito di credito mancante del cliente, abbiamo il diritto per tutti i beni consegnati per merci tutti consegnati e non ancora pagati la sicurezza immediata o contanti senza alcuna deduzione e per tutti i beni Delivering pagamento anticipato per la domanda e la merce ancora da consegnare fino alla compensazione delle rivendicazioni che lo riguardano. Se il cliente non corrisponde alle nostre richieste di backup o di pagamento in tempo utile, essa ha il diritto di recesso da tutti i contratti di fornitura con il cliente.

3.6 

il valore massimo ordine sul conto 5.000 euro.


4 consegna


4.1 

sono ammesse consegne parziali. Abbiamo il diritto di fornire prima di una data concordata. Sarà evidente dopo la conclusione del contratto che la consegna a causa di forza maggiore, le calamità naturali, guerre, interventi ufficiali, le misure compatte del lavoro, turbolenze, malfunzionamenti nella fabbrica od il subappalto, prese di traffico, di restrizioni operative, mancanza di materiale, imprevedibile, mancanti o fornitura non tempestiva da subappaltatori o altre forme analoghe che interessano o bloccare la fornitura di materie prime è impossibile o non può essere fatto a tempo debito, l'obbligo di consegna è a riposo per tutta la durata dell'ostacolo e nell'ambito del suo effetto. Se questo non è ragionevole per il cliente, ha diritto a recedere dal contratto dopo la scadenza di un termine ragionevole da effettuare da lui. Abbiamo non consegne o ritardata consegna dai motivi di cui sopra. Una richiesta di risarcimento danni o spese è escluso. Per ritardi di consegna, che il cliente deve essere rappresentato, termini di consegna concordati e le date di consegna sono prorogati di conseguenza.

4.2

Per ordini di prodotti speciali, quando la produzione del risultato finale non è esattamente di fronte, possiamo fornire il 10% della quantità di ordine con un corrispondente calcolo con più meno. Questo vale anche per i singoli sottoinsiemi.

4.3 

Spedizione e trasporto, anche se prendiamo i costi di spedizione, in ogni caso per conto e rischio del destinatario. Il rischio è non appena le merci vengono consegnate al responsabile delle spedizioni, ma al più tardi a lasciare il nostro magazzino. Se la consegna è in ritardo per ragioni che il cliente deve essere rappresentato, il trasferimento del rischio inserisce già il display della prontezza per la spedizione. Il metodo di spedizione e il percorso di spedizione sono determinati da noi, a meno che un accordo deviato sia stato fatto con il cliente.


5 rivagli, garanzia


5.1 

I reclami dovuti a danni o disallineamenti delle spedizioni devono essere determinati immediatamente dal cliente al ricevimento, tra cui una ferrovia, ufficio postale o operazioni di spedizione merci e rivendicazioni appropriate per Bombasei.

5.2

Le merci devono anche essere controllate immediatamente al ricevimento della loro contrattualizzazione. Difetti riconoscibili, disallineamenti e consegne errate devono essere segnalati immediatamente in iscrizione immediatamente in base alle specifiche esatte della data e dal numero della nota di consegna pertinente. I difetti nascosti devono essere notificati immediatamente dopo la visibilità nella forma sopra descritta. Le merci richieste devono essere restituite immediatamente, a meno che non sia possibile un altro regolamento con Bombasei.

5.3

La tracciabilità dei prodotti prodotti dal cliente che utilizza i prodotti semilavorati del Venditore è garantita dal cliente secondo il regolamento dell'UE 178/2002.

5.4

La garanzia per i difetti dei materiali è limitata alla consegna di beni di sostituzione impeccabili. Se la sostituzione fallisce fallire, la sostituzione del cliente è irragionevole o negato a Bombasi sul serio e infine nega l'acquirente, l'acquirente può ridurre il prezzo di acquisto o ritirarsi dal contratto. La responsabilità per i danni è limitata in conformità con il paragrafo 6. Ciò vale anche per un reclamo per le spese.

5.5

La merce deve essere trattata in base alle condizioni di trasporto e di stoccaggio descritte nelle rispettive specifiche del prodotto. Se i prodotti consegnati sono coperti o trattati, in particolare contrariamente ai requisiti delle specifiche del prodotto, è esclusa una garanzia. Una garanzia è accettata solo in caso di elaborazione ed elaborazione prevista.

5.6

Tutte le richieste derivate dalla difettista dei beni, comprese eventuali rivendicazioni per i danni scadono in un anno dalla consegna dei beni. Ciò vale anche per qualsiasi affermazione in conflitto concorrente per danni da una responsabilità eccezionale. Escluso da questo schema è la responsabilità per l'intento.


6 responsabilità

6.1

Siamo responsabili per danni, per qualsiasi motivo legale, solo per intento o grave grave dei nostri organi o assistenti. L'esclusione di cui sopra per la responsabilità per la semplice negligenza non si applica alla violazione degli obblighi contrattuali materiali, a meno che non sia responsabilità per le azioni materiali. La responsabilità per la violazione degli obblighi contrattuali essenziali è limitata al danno tipico prevedibile. Quando provocano un'ombreggiante dalla violazione della vita, del corpo o della salute, siamo anche responsabili per semplicemente negligenza. La nostra responsabilità è limitata nel complesso alla massima copertura della nostra assicurazione di responsabilità civile con attualmente 250.000 euro6.2Una responsabilità dei danni per una garanzia che abbiamo assunto e la passività nell'ambito della legge sulla responsabilità del prodotto o altri standard di responsabilità convincenti rimangono inalterati dalle disposizioni di cui sopra.

6.3

Le richieste di risarcimento danni derivanti dalla responsabilità contrattuale scadono in un anno dalla consegna dei prodotti, esposti all'intento.


7 ritenzione del titolo

7.1

Ci riserviamo il diritto di completare tutti i nostri crediti e futuri crediti verso il rapporto commerciale con l'accettazione della proprietà dei beni consegnati.

7.2

Il cliente è autorizzato a trasferire o elaborare le merci nelle normali operazioni aziendali. A causa della rivendita o da un'altra ragione legale la nostra proprietà delle merci consegnate, le richieste coperte dalla rivendita vanno a terzi nell'ammontare del nostro reclamo su di noi. Nel caso di elaborazione, connessione, miscelazione o miscelazione dei nostri prodotti riservati con altri, non per noi, le parti contraenti concordano sul fatto che il cliente è già comproprietà dopo il conseguimento del valore di mercato oggettivo dei beni riservati a quello del Altro al momento il trattamento, la connessione, la miscelazione o la miscelazione dei trasferimenti e questi sono stati archiviati gratuitamente per noi. Nella misura in cui la roba è in possesso di una terza parte, il cliente entra nelle sue affermazioni contro questo, in particolare le sue affermazioni di pubblicazione già a noi. Accettiamo il compito. Gli articoli applicati in conformità con le disposizioni del presente paragrafo nella nostra proprietà o della comproprietà si applicano come beni riservati nel Simme del Para. 1 e le seguenti disposizioni.

7.3

Fino al pagamento completo di tutti i nostri crediti e futuri crediti dalla relazione commerciale con il cliente, il cliente ha già luogo in sicurezza tutte le richieste dall'ulteriore vendita di prodotti riservati a noi. Accettiamo il compito. Il cliente è autorizzato a confiscare le rivendicazioni pre-detrazioni nella transizione aziendale corretta.

7.4

Il potere del cliente è disponibile sugli articoli e i diritti da presentare a noi verso l'alto, se il cliente è esposto al cliente o se il cliente è minacciato di sprecare o forniamo la nostra approvazione o la nostra confisca per il comportamento non contrattuale (specialmente in ritardo Pagamento) dell'Abnhemer, che mette in pericolo i nostri interessi di sicurezza, il richiamo. Se i nostri interessi di sicurezza sono compromessi o in pericolo da misure di terzi, il cliente deve informarci immediatamente.

7.5

Nel caso di un rapporto non contributivo del cliente, abbiamo il diritto di ritirare i beni riservati. L'affermazione della ritenzione del titolo, nonché il sequestro dei beni riservati dopo la scadenza da parte nostra è considerato il ritiro dal contratto. Una scadenza non ha bisogno nei casi menzionati.


8 Luogo di performansione e giurisdizione
Luogo di adempimento per la consegna e i pagamenti è Waldshut-Tiengen, Forestshut della giurisdizione Tiengen


9 inefficacia parziale
Se le singole parti di questi termini e condizioni sono inefficaci o dichiarate, la validità di tutte le altre condizioni rimane inalterata. Le parti contraenti sono obbligate a sostituire i regolamenti inefficaci da parte coloro che sono legalmente efficaci e rispettano i regolamenti inefficaci secondo lo scopo e lo scopo e il risultato economico il prima possibile.

sopra
Aggiungere al carrello della spesa:
Errore Aggiungi al carrello.
Prodotto aggiunto correttamente